Servizisicuri.com sponsor esclusivo 2018 di Federpol



Servizisicuri.com, affermata società di informazioni commerciali, ha siglato con FEDERPOL, Federazione Italiana Istituti per le Investigazioni e per la Sicurezza, un accordo di sponsorizzazione 2018 esclusivo, per la categoria di appartenenza.
Servizisicuri.com, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza, ex. Art. 134 T.U.L.P.S, sponsorizza, in esclusiva per la propria categoria e per tutto il 2018, FEDERPOL, indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati italiani.

Servizisicuri.com condivide la vision di FEDERPOL ed ha voluto, per il 2018, contribuire alla preziosa attività della Federazione, sponsorizzando, in forma esclusiva per la propria categoria, tutti gli eventi dell’anno ed i corsi di formazione professionale organizzati da FEDERPOL.

Servizisicuri.com, società specializzata nell’erogazione di puntuali e precise informazioni commerciali investigate, volte alla tutela del credito, è da oggi ancora più vicina a tutti gli investigatori privati iscritti a FEDERPOL, non solo fornendo loro tutti gli strumenti informativi necessari all’espletamento della loro attività, ma anche come sponsor esclusivo 2018, per la propria categoria di appartenenza.

Servizisicuri.com è realtà giovane che nasce dall’aggregazione di consolidate competenze nel delicato settore delle informazioni per recupero crediti.

Contatta Servizisicuri.com allo 0283417718 per ricevere maggiori informazioni, oppure scrivi a info@servizisicuri.com. Verrai ricontattato nel minor tempo possibile.


ACQUISTA ONLINE I REPORT DI SERVIZISICURI.COM:
ACCEDI SUBITO ALL'E-COMMERCE

Condividi

Scopri di più

Servizisicuri.com è il partner ideale per l’amministrazione della tua azienda. Un supporto costante per la crescita e lo sviluppo del tuo business con informazioni commerciali di qualità, accesso ad una completa piattaforma informativa per tutte le informazioni a tutela del credito e del patrimonio. Servizisicuri.com è in possesso di Licenza Prefettizia n. 14567/12B15E Area OSP 1° TER. Assicurazione per la responsabilità professionale n. della Massimale 1.300.000.