Convenzione con l'Ordine degli Avvocati di Milano

  • 27 aprile 2017
  • Ordine Avvocati Milano, Convenzioni

Servizisicuri.com, affermata società di informazioni commerciali investigate, in possesso di regolare licenza ex art. 134 T.U.L.P.S. offre, in convenzione con l’Ordine degli Avvocati di Milano, tutti i principali servizi informativi, volti alla tutela ed al recupero del credito, a condizioni agevolate per gli Avvocati del Foro di Milano.

Leggi tutto

Servizisicuri.com è sponsor ORO della settima edizione dell'Annual Unirec 2017

  • 27 aprile 2017
  • Unirec, Annual

Giovedì 11 maggio 2017, dalle 9.00 alle 14.00, Servizisicuri.com presenzierà alla settima edizione della giornata UNIREC - Unione Nazionale delle Imprese di Recupero, Gestione e Informazione del Credito - sui servizi volti proprio alla tutela del credito, presso l’Auditorium Antonianum di Viale Manzoni, 1 a Roma..

Leggi tutto

Convenzione con Cassa Forense: le indagini patrimoniali di Servizisicuri.com a condizioni economiche di tutto vantaggio

  • 19 aprile 2017
  • Cassa Forense, Convenzioni

Le informazioni investigate e le indagini patrimoniali di Servizisicuri.com, finalizzate al recupero crediti o anche solo alla gestione del credito, a condizioni economiche vantaggiose per tutti gli Avvocati iscritti a Cassa Forense.

Leggi tutto

Il pignoramento dello stipendio

  • 9 marzo 2017
  • Pignoramento, Stipendio

Il pignoramento dello stipendio di un debitore è detto anche pignoramento del quinto. La legge italiana fissa infatti il limite di pignorabilità dello stipendio nella misura di un quinto dello stesso. Più specificatamente, riguardo all’esecuzione forzata, l’Art. 545 del Codice di Procedura Civile prevede che lo stipendio, sia esso di un dipendente pubblico o erogato da impresa privata, sia pignorabile nei limiti del quinto, indipendentemente dal fatto che il creditore sia la Pubblica Amministrazione, lo Stato, un libero professionista, un’azienda privata o un privato cittadino.

Leggi tutto

Scopri l'e-commerce di Servizisicuri.com

  • 15 febbraio 2017
  • E-commerce, Informazioni investigate

Le informazioni investigate di Servizisicuri.com su imprese e persone fisiche ora sono disponibili non solo per professionisti come Avvocati, Amministratori di Condominio, Curatori Fallimentari, Ingegneri, Recuperatori del Credito, o ad Aziende, Banche, Finanziarie, Enti Pubblici, ecc., ma anche per privati cittadini.

Leggi tutto


Condividi

Scopri di più

Servizisicuri.com è il partner ideale per l’amministrazione della tua azienda. Un supporto costante per la crescita e lo sviluppo del tuo business con informazioni commerciali di qualità, accesso ad una completa piattaforma informativa per tutte le informazioni a tutela del credito e del patrimonio. Servizisicuri.com è in possesso di Licenza Prefettizia n. 14567/12B15E Area OSP 1° TER. Assicurazione per la responsabilità professionale n. della Massimale 1.300.000.