Gestione del credito: tre giorni dedicati, il primo con Servizisicuri.com



Al via la seconda edizione dei 𝗖𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗡𝗲𝘄𝘀 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝗮𝗹 𝗦𝘂𝗺𝗺𝗶𝘁! Tre giorni dedicati ai temi più attuali della gestione del credito.

Le date sono 𝟴 – 𝟭𝟱 – 𝟮𝟮 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟭 e prevedono un programma ricco di incontri, eventi, focus e approfondimenti esclusivamente online.

Le aziende ed i professionisti che operano nel comparto del credito non potranno prendere altri impegni in questi tre giorni dove sarà protagonista il tema più importante per le loro attività: la gestione del credito.

Servizisicuri.com in particolare vi aspetta l'8 giugno dalle 16.30 alle 18.00, per il delicato ed interessantissimo focus tematico della prima giornata: 

Information Technology e GDPR nella Business e Intelligence Information

Quanto è rilevante l’Information Technology nella Business and Intelligence Information? Quali sono gli ambiti di applicazione della Business and Intelligence Information? Quali aspetti normativi condizionano le informative? Come gestire al meglio una corretta Due Diligence?

A queste e ad altre domande risponderanno:
Carla Vollaro, CEO Servizisicuri.com e Direttore Generale EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION
Avv. Matteo di Raimondo, esperto di Diritto Amministrativo e diritto della privacy, titolare dello Studio di Raimondo, Docente di Informatica Giuridica ed Intelligenza Artificiale e Machine Learning alla Luiss Guido Carli di Roma, Consulente giuridico delle principali società di Informazioni Commerciali in Italia, Vice Presidente ANCIC dal 2002 al 2010
Cristoforo Acampa, Chief Sales Officer Servizisicuri.com S.r.l. e Npl & Utp Specialist
Moderatore: Oreste Vidoli, giornalista CreditNews

Per maggiori informazioni sul focus tematico Information Technology e GDPR nella Business e Intelligence Information, chiama lo 02 83417718 oppure scrivi a info@servizisicuri.com.

Per iscriversi alle tre giornate complete, clicca il seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-creditnews-virtual-summit-2021-144607257199


ACQUISTA ONLINE I REPORT DI SERVIZISICURI.COM:
ACCEDI SUBITO ALL'E-COMMERCE

Condividi

Scopri di più

Servizisicuri.com è il partner ideale per l’amministrazione della tua azienda. Un supporto costante per la crescita e lo sviluppo del tuo business con informazioni commerciali di qualità, accesso ad una completa piattaforma informativa per tutte le informazioni a tutela del credito e del patrimonio. Servizisicuri.com è in possesso di Licenza Prefettizia n. 14567/12B15E Area OSP 1° TER. Assicurazione per la responsabilità professionale n. della Massimale 1.300.000.