Rintraccio bancario e recupero crediti



Rintraccio bancario e recupero crediti: un binomio che incontriamo sempre più frequentemente e spesso la chiave di svolta in procedure esecutive già in corso e non ancora dagli esiti soddisfacenti.

In ambito di recupero crediti giudiziale, si stima che il tempo medio minimo, necessario per recuperare, teoricamente sia di 184 giorni, ma in pratica sono spesso molti di più, sino a circa 900 giorni, per alcuni Tribunali.

In questo contesto, essere per gli Avvocati un valido partner ai fini di un significativo miglioramento delle performance è tra i principali obiettivi di Servizisicuri.com.

Ma è sempre conveniente ricorrere ad un Giudice? Nel caso in cui il debitore sia realmente insolvibile, oltre che insolvente, chi risarcirà il creditore del tempo perso e delle spese ultronee sostenute per un recupero crediti stragiudiziale destinato sin dall’origine a non andare a buon fine?

Servizisicuri.com, società di informazioni commerciali in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza, e pertanto autorizzata dalla Prefettura e dalla Questura, mette a disposizione di ogni creditore, e/o del suo Avvocato di fiducia, tutte le informazioni per recupero crediti consentite dalla Legge e volte ad individuare ogni bene mobile e immobile intestato al debitore ed utilmente aggredibile.

Servizisicuri.com, grazie ai più avanzati strumenti di ricerca e agli oltre trent’anni di esperienza acquisita nel delicato settore delle informazioni per recupero crediti, è infatti in grado di individuare nel minor tempo possibile e con la più elevata precisione, tutti i dati indispensabili per stabilire la convenienza o meno ad intraprendere una procedura di recupero crediti giudiziale, e a conferire a quest’ultima il più elevato grado di efficacia e tempestività.

Per conto di Avvocati, aziende e privati cittadini, Servizisicuri.com accerta se il debitore ha o meno la capacità economica e patrimoniale per estinguere l’obbligazione assunta.

Sono sempre più numerosi i creditori che, anche tramite il loro Avvocato, si rivolgono a Servizisicuri.com per ottenere un rintraccio bancario finalizzato al recupero credito, ottimizzando tempi e costi.

Per maggiori informazioni su rintraccio bancario e recupero crediti, o per un preventivo gratuito e personalizzato, contatta Servizisicuri.com, allo 02 83417718 oppure scrivi a  info@servizisicuri.com


ACQUISTA ONLINE I REPORT DI SERVIZISICURI.COM:
ACCEDI SUBITO ALL'E-COMMERCE

Condividi

Scopri di più

Servizisicuri.com è il partner ideale per l’amministrazione della tua azienda. Un supporto costante per la crescita e lo sviluppo del tuo business con informazioni commerciali di qualità, accesso ad una completa piattaforma informativa per tutte le informazioni a tutela del credito e del patrimonio. Servizisicuri.com è in possesso di Licenza Prefettizia n. 14567/12B15E Area OSP 1° TER. Assicurazione per la responsabilità professionale n. della Massimale 1.300.000.